Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Attualità Venerdì 29 Maggio 2020 ore 17:07

Covid, nessun nuovo contagio nel pistoiese

Nelle ultime 24 ore in tutta la Toscana si sono registrati due nuovi casi di positività al Coronavirus, nessuno in provincia di Pistoia



PISTOIA — Rispetto al caso segnalato ieri, dai tamponi analizzati nelle ultime 24 ore non sono emersi nuovi contagi da coronavirus in provincia di Pistoia.

Il totale dei contagi resta quindi fermo a 674, così come quello sui decessi, 79 da inizio epidemia.

Oggi in Toscana si sono registrati solo 2 casi, uno nel fiorentino e uno in provincia di Livorno. 

I nuovi casi sono stati rilevati a fronte di 3.365 tamponi. In tutta la regione ci sono stati 2 nuovi decessi per un totale di 1.031 vittime da inizio dell'epidemia. In totale i toscani contagiati dal virus sono stati 10.088, i guariti 7.802.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 29 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli Angeli del Bello portano 40 ragazzi di una scuola di formazione di Pescia alla scoperta delle basi dell'arte attoriale. Poi la pulizia in città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità