Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 19 aprile 2020 ore 17:27

Covid-19, un altro giorno senza morti

A Pistoia e provincia l'epidemia sembra aver allentato la presa. La Regione riferisce soltanto di 3 nuovi positivi. I casi totali salgono a 557



PISTOIA — Sono 557 i casi di positività al Covid-19 registrati in provincia di Pistoia da inizio epidemia, appena 3 in più rispetto a ieri. I dati sono stati resi noti con il bollettino giornaliero della Regione sulla diffusione del coronavirus, che segnala altri 19 decessi di persone positive in Toscana nelle ultime 24 ore, nessuno di questi relativo a cittadini residenti a Pistoia e Provincia.

Il numero di decessi a Pistoia e provincia resta dunque fermo, così come già ieri, a quota 68. Quella di Pistoia è però anche a provincia toscana con la letalità (percentuale dei deceduti sui casi) più alta: 12,2 per cento, contro il 7,6 della Toscana (la media italiana è del 13,2 per cento).

Da inizio epidemia, nella nostra regione sono stati complessivamente riscontrati 8.372 casi di positività al coronavirus, 135 quelli che si sono aggiunti nelle ultime 24 ore. Salgono ancora le guarigioni, ad oggi 1.239 in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno