Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PISTOIA11°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 20:10

Coronavirus, da ieri 3 nuove vittime

ospedale di pistoia

Sono invece 167 i nuovi contagi in tutta la provincia, come anticipato in mattinata. I dati nel dettaglio territoriale dai bollettini di Regione e Asl



PISTOIA — Ancora 167 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19 e 3 ulteriori decessi: questi i dati delle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana. 

La mappatura dei nuovi contagi elaborata dalla Asl Centro, che evidenzia 168 casi oggi, localizza così i nuovi positivi comune per comune: Agliana 9, Buggiano 4, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 12, Larciano 3, Marliana 1, Massa e Cozzile 3, Monsummano Terme 6, Montale 5, Montecatini Terme 3, Pescia 8, Pieve a Nievole 5, Pistoia 64, Ponte Buggianese 3, Quarrata 27, Sambuca 1, Serravalle Pistoiese 6, Uzzano 7.

Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 14.076 persone, mentre le 3 nuove vittime odierne portano a 349 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.

A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 527, mentre sono 15.067 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca