Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 17:23

Contagio fermo da dieci giorni

Nessun nuovo caso di Coronavirus e nessun decesso nel Pistoiese. I dati emergono dal report sull’andamento dell’epidemia diffuso dalla Regione



PISTOIA — Nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Pistoia non sono stati rilevati nuovi casi nè decessi collegabili al Coronavirus. Nel Pistoiese, quindi, dove la tregua dura da dieci giorni, la situazione resta invariata con 749 contagiati e 81 deceduti da inizio epidemia.

Questi i dati che emergono dal bollettino quotidiano sull’andamento dell’epidemia diffuso dalla Regione: ci sono due nuovi casi in Toscana (uno in provincia di Prato e uno in provincia di Grosseto) e nessun decesso. Le persone contagiate nella nostra Regione, da inizio epidemia, sono 10358, ma sono 314 quelle ad oggi positive.

Le persone complessivamente guarite sono 8.915. I deceduti 1129. Stabile il numero dei ricoverati: tredici in tutto nell’intera Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno