Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 16:46

Cornicione pericoloso, tratto di strada chiuso

strada chiusa
Foto d'archivio

Niente transito di veicoli sinché la proprietà dell'immobile non avrà completato le verifiche di sicurezza. Ecco le modifiche alla viabilità



PISTOIA — Cornicione pericoloso in via Buonfanti che chiude al transito delle auto. La proprietà dell'immobile deve infatti completare le verifiche di sicurezza, così nel frattempo la viabilità è modificata mentre i pedoni potranno percorrere la strada.

Nello specifico, è chiuso il tratto di via Buonfanti che va da piazza San Lorenzo a vicolo Ombroso ed è previsto il doppio senso di circolazione in vicolo Ombroso. Il tratto terminale di via Buonfanti, da vicolo Ombroso a via Pacini, mantiene il senso unico verso via Pacini. Via San Bartolomeo rimane a senso unico verso via Porta San Marco.

La misura, spiega il Comune in una nota, è stata adottata per mantenere in condizioni di sicurezza la strada ed evitare il transito dei veicoli fino a quando il proprietario del palazzo non avrà completato gli accertamenti richiesti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I contagiati dal coronavirus sono emersi sia nella zona del capoluogo che in Valdinievole che in montagna. Due persone morte per Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca