Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 16:46
Cornicione pericoloso, tratto di strada chiuso

Niente transito di veicoli sinché la proprietà dell'immobile non avrà completato le verifiche di sicurezza. Ecco le modifiche alla viabilità
PISTOIA — Cornicione pericoloso in via Buonfanti che chiude al transito delle auto. La proprietà dell'immobile deve infatti completare le verifiche di sicurezza, così nel frattempo la viabilità è modificata mentre i pedoni potranno percorrere la strada.
Nello specifico, è chiuso il tratto di via Buonfanti che va da piazza San Lorenzo a vicolo Ombroso ed è previsto il doppio senso di circolazione in vicolo Ombroso. Il tratto terminale di via Buonfanti, da vicolo Ombroso a via Pacini, mantiene il senso unico verso via Pacini. Via San Bartolomeo rimane a senso unico verso via Porta San Marco.
La misura, spiega il Comune in una nota, è stata adottata per mantenere in condizioni di sicurezza la strada ed evitare il transito dei veicoli fino a quando il proprietario del palazzo non avrà completato gli accertamenti richiesti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI