Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore

Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito
Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 18:43
Fase under 55, docenti primi vaccinati a Pistoia

I primi vaccinati con il siero di Astrazeneca a Pistoia sono due insegnanti. Questa fase riguarda personale scolastico, forze armate e polizia
PISTOIA — Quella del personale scolastico e universitario è stata la categoria che ha tenuto a battesimo il vaccino Astrazeneca nel territorio della Asl Toscana centro.
A Pistoia dove la somministrazione è iniziata oggi alle 14 e ha visto due giovani insegnanti come i primi vaccinati della fase under 55.
Le somministrazioni iniziate oggi andranno avanti fino a domenica 14 in 15 sedi individuate sul territorio regionale, a Pistoia alla Cattedrale ex Breda.