Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:PISTOIA22°33°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 16:02

Il turismo cambia volto col nuovo presidente

Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea
Il centro storico di Pistoia in una veduta aerea

Il Consorzio turistico Città di Pistoia rinnova le cariche e affida le redini a Paolo Cavicchio. Ecco tutta la squadra che guiderà la ripartenza



PISTOIA — Il Consorzio turistico Città di Pistoia rinnova le cariche e affida le redini a Paolo Cavicchio dello zoo di Pistoia. Al suo fianco nell'organismo presso Confcommercio ci sarà come vicepresidente Veronica Bozzi dell'Hotel Villa Cappugi.

La nuova squadra avrà il compito di guidare la ripartenza dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria da Covid-19, con le restrizioni che hanno fortemente intaccato l'equilibrio dell'economia turistica.

A comporre il consiglio direttivo sono chiamati: Perla Cappellini (Associazione Culturale Mirabilia), Renato Chiti (Associazione Culturale Musikè Luoghi del Medioevo), Laura Galigani (Centro Guide Turismo), Gianluca Iori (IRSA), Donatella Moica Antioca (Macana Maldive), Leonardo Neri (Camping Barco Reale, San Baronto), Valerio Trefoloni (Valerio Ricevimenti, Quarrata).

Priorità per il Consorzio è quella di riportare al centro iniziative di promozione turistica che possano rilanciare il territorio dopo oltre 15 mesi di stop, spiega una nota. Come? "Attraverso il ripensamento di una strategia che si sposi con le nuove esigenze emerse da parte dei visitatori e che vada incontro ai principali target di riferimento, italiani e internazionali".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diminuiscono nelle ultime 24 ore i nuovi casi di Covid nella provincia pistoiese. Sono dieci i territori comunali colpiti dal virus. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità