Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 12:47

Il consiglio comunale non lascia, raddoppia

comune di pistoia

Sono due le sedute in programma per la prossima settimana. Si possono seguire in diretta dal sito istituzionale e attraverso i social



PISTOIA — Sono due le sedute del consiglio comunale in programma lLa prossima settimana. Lunedì 26 e martedì 27 aprile l'assemblea cittadina si riunisce a partire dalle 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia. Cinque i punti all'ordine del giorno dei lavori.

Si parte con l'aggiornamento e l'approvazione del patrimonio mobiliare e immobiliare (ricognizione straordinaria dell'inventario dei beni mobili e immobili del 2020). Poi si passa all'approvazione del rendiconto di gestione per il 2020. Segue l'approvazione della ratifica di una delibera di giunta (numero 35 del 17 marzo scorso) su “bilancio di previsione armonizzato 2021/2023 – variazioni e storni – 1° provvedimento di competenza consiliare – approvazione in via d’urgenza da parte della giunta comunale”.

Il punto 4 dell'ordine del giorno prevede l'approvazione del regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. Chiude il consiglio comunale una mozione presentata da Antonella Cotti del Pd relativa a “lotta al fenomeno della period poverty”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro mentre scaricavano del materiale da un automezzo in una ditta che tratta legname
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca