Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Lavoro lunedì 20 settembre 2021 ore 15:08

Un posto a concorso per entrare in Comune

esaminandi

L'amministrazione cerca un dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato. Ecco termini e modalità per partecipare alle prove



PISTOIA — C'è tempo fino al 18 Ottobre per presentare la domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione occorrono o un diploma di laurea (DL) oppure laurea specialistica (LS) DM 509/99 o ancora laurea magistrale (LM) DM 270/04. 

"Il candidato - spiega l'amministrazione comunale - deve essere in possesso di un'esperienza professionale acquisita nella pubblica amministrazione i cui dettagli sono riportati nel bando". La selezione avverrà mediante due prove scritte e una orale. 

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione disponibile sul sito istituzionale del Comune. L'avviso, l’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi, il calendario delle prove, il diario e il luogo di effettuazione delle prove, l’esito delle prove e ogni altra comunicazione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sempre sul sito internet del Comune di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità