Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 14:48

Con la borsa schermata tenta un furto

Una donna di 32 anni residente a Prato è stata arrestata dai carabinieri dopo che aver tentato di rubare due giubbotti all'interno di un negozio



PISTOIA — La donna ha indossato uno dei due giacchetti e l'altro l'ha nascosto nella borsa. Il sistema anti-taccheggio è entrato in funzione e la donna è stata scoperta dal personale del negozio che ha subito chiesto l'intervento del 112. 

La donna, che aveva con se un bimbo di pochi anni, ha restituito la merce e i titolari hanno preferito non sporgere querela nei suoi confronti. 

Tuttavia i militari intervenuti, in considerazione dei precedenti della donna, hanno deciso di seguirla a distanza e dopo qualche isolato l'hanno sorpresa con l'auto parcheggiata in una zona di campagna mentre una complice le passava una borsa schermata con stagnola per eludere i sistemi anti-taccheggio, al cui interno è stato trovato un altro giubbotto del valore di circa 300 euro rubato nello stesso negozio di abbigliamento sportivo. 

La complice, una connazionale 35enne domiciliata a Firenze, alla vista dei carabinieri è riuscita a fuggire nelle campagne, ma ha perso i propri documenti ed è stata identificata e denunciata in stato di irreperibilità. La 32enne, invece, è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità