Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 23 novembre 2016 ore 17:40

Commercianti, c'è posto sulla Sala

Bando pubblico per assegnare cinque posteggi nel mercato di piazza della Sala e due in zona Pistoia Fiere nella Cattedrale di via Pertini



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato due bandi pubblici per l'assegnazione in concessione decennale di cinque posteggi nel mercato di piazza della Sala e due posteggi in occasione della fiera promozionale in zona Pistoia Fiere.

L’attività nei posteggi di piazza della Sala è quotidiana (dal lunedì al sabato) e la commercializzazione riguarda i prodotti del settore alimentare, piante e fiori.

La fiera promozionale in zona Pistoia Fiere si svolge in occasione di manifestazioni espositive, sportive o di spettacolo che hanno luogo nella Cattedrale di via Pertini e i 2 posteggi sono relativi alla vendita sia di alimentare e non alimentare.

Requisiti. Al bando per i due posteggi per la fiera promozionale in zona Pistoia Fiere possono partecipare gli operatori già in possesso del titolo per l’esercizio del commercio su area pubblica o coloro che intendano avviare tale attività, i soggetti portatori di handicap per i posteggi a loro riservati.

Al bando per i posteggi di piazza della Sala possono partecipare, oltre agli operatori già in possesso del titolo per l’esercizio del commercio su area pubblica o coloro che intendano avviare tale attività, anche i produttori agricoli. In entrambi i bandi è prevista anche una riserva di posteggi per gli operatori su aree pubbliche portatori di handicap.

Le domande dovranno pervenire entro il 17 Dicembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità