Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Lunedì 22 Giugno 2020 ore 10:12

Il cinema all’aperto riaccende le notti estive

Foto di repertorio

Ripartono domani le proiezioni nello spazio all’aperto compreso tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli. Spettacolo unico e regole anti-Covid rigorose



PISTOIA — Il cinema estivo all’aperto riparte domani nell’arena tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli. Il programma, a cura di Mabuse Cinema in collaborazione con il Comune di Pistoia, andrà avanti fino a settembre. L'afflusso sarà gestito nel rispetto nelle misure anti-Covid.

Previsto uno spettacolo unico con inizio alle 21.30. Si accede all’arena da via delle Pentole 4, sul lato di Porta al Borgo.

Il programma completo può essere consultato sui siti www.comune.pistoia.itwww.cinemaromapistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica