Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Lavoro mercoledì 20 aprile 2016 ore 12:00

Cinema all'aperto cerca gestore

Il Comune ha aperto un bando per cercare chi organizzerà la rassegna cinematografica estiva nello spazio di Villa Baldi Papini



PISTOIA — Come l'anno precedente il cinema d'estate si terrà nello spazio compreso tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli in un'area accessibile tramite la rampa da vicolo dei Pappagalli verso via delle Pentole (lato Porta al Borgo).

Per realizzare l’iniziativa, in programma per almeno sessanta giorni continuativi compresi fra il dieci giugno e l’undici settembre, il Comune ha pubblicato un bando per cercare un soggetto esterno, sia esso una persona fisica o giuridica, interessata all’organizzazione della manifestazione con proiezioni di film di qualità e di prima visione.

Per presentare le domande c'è tempo fino al sei maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno