Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PISTOIA12°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Centrodestra, il vertice tra Berlusconi, Meloni e Salvini a Villa Grande

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 16:50

Torna il cinema sotto le stelle

ciack cinematografico

Ripartono le proiezioni nello spazio all'aperto tra Vialla Baldi Papini e la scuola Roncalli, con un unico spettacolo. Ecco cosa c'è in programma



PISTOIA — Torna l’appuntamento con il cinema sotto le stelle per il ciclo curato da Mabuse Cinema in collaborazione col Comune di Pistoia. Proprio l'amministrazione comunale annuncia infatti il via alle proiezioni per venerdì 25 Giugno nello spazio all’aperto compreso tra Villa Baldi Papini e la scuola Roncalli a cui si accede da via delle Pentole 4, lato Porta al Borgo.

L'afflusso sarà gestito nel rispetto nelle misure anti Covid-19, ed è previsto uno spettacolo unico con inizio alle 21,30. Per il mese di Giugno, ecco cosa bolle nella pentola della programmazione.

Venerdì 25 giugno si proietta Volevo nascondermi (Italia, 2020; 120’; Drammatico) di Giorgio Diritti con Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo. Il giorno successivo, sabato 26, è in programma Lacci (Italia, 2020; 100’; Drammatico) di Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante. La domenica 27 tocca a Nomadland (Usa, 2020; 108’; Drammatico) di Chloé Zhao con Frances McDormand, David Strathairn, Linda May.

Ancora, lunedì 28 Giugno: Wong Kar-wai: una questione di stile Happy Together (Cina, 1997; 93’; Drammatico) di Wong Kar-wai con Leslie Cheung, Tony Chiu-Wai Leung, Chen Chang. Martedì 29 giugno: Raya e l’ultimo drago (Usa, 2021; 107’; Animazione) di Don Hall & Carlos López Estrada con Awkwafina e Cassie Steele. Mercoledì 30 giugno: Corpus Christi (Polonia, 2019; 115’; Drammatico) di Jan Komasa con Bartosz Bielenia, Aleksandra Konieczna, Eliza Rycembel.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due operai sono rimasti coinvolti in un incidente sul lavoro mentre scaricavano del materiale da un automezzo in una ditta che tratta legname
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca