Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 20 giugno 2021 ore 10:40

Il Cinema a spasso per le frazioni

L'allestimento lo scorso anno
L'allestimento lo scorso anno

Le proiezioni gratuite all'aperto tornano ad animare le piazze del territorio con 10 date, una in più dello scorso anno a Villa La Magia



QUARRATA — Torna il cinema a spasso nelle frazioni. Dopo il successo dello scorso anno, tornano ogni giovedì e venerdì di Luglio con inizio alle 21,30 le proiezioni itineranti di Cinemoving, con 10 tappe nelle frazioni di Quarrata dalla pianura alla collina passando per la città. Novità di quest’anno: un appuntamento in più rispetto al 2020, quando le proiezioni furono 9, e sarà nel parco della Villa Medicea La Magia.

Saranno proposte per lo più commedie italiane, con una selezione di pellicole adatte a tutti e pensate per offrire una serata piacevole, in allegria, da trascorrere nella piazza del proprio paese. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunalee sarà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid. L’ingresso a tutte le proiezioni sarà gratuito. Il cartellone del cinema all’aperto si intitola Cinemoving. Portiamo il cinema nella tua frazione. Ecco nel dettaglio le date.

Giovedì 1 Luglio nella piazza della Chiesa di Ferruccia, sarà proiettato Se mi vuoi bene. Venerdì 2 Luglio a Santonuovo, nel prato retrostante la Chiesa ci sarà Tuttapposto. Giovedì 8 Luglio nella piazza-parcheggio Gabriella Spalletti di Lucciano si vedrà Ti presento Sofia. Venerdì 9 Luglio sarà la volta de Il tuttofare nella piazza della chiesa di Catena

Giovedì 15 nella piazza della chiesa di Valenzatico sarà proiettato Come un gatto in tangenziale, e la sera seguente, venerdì 16 a Caserana nell’area giochi Serafina Nesti sarà proposto il film Io c’è. Giovedì 22 Luglio, nella piazza della chiesa di Tizzana ci sarà Omicidio all’italiana. Venerdì 23 a Vignole, nel parcheggio del campo sportivo Caramelli, sarà proiettato L’agenzia dei bugiardi.

Giovedì 29 Luglio si arriva nel parco della Villa Medicea La Magia, con il film 9 lune e mezzo, e venerdì 30 si concludono le proiezioni nel centro di Quarrata, nello spazio del Gatto retrostante la Civetta con Il Premio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità