Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 13:45
Chiusino da sistemare, vietati transito e sosta

Per effettuare l'intervento sono necessari lavori di scavo. Scattano quindi divieti anche con l'istituzione di percorsi alternativi
PISTOIA — C'è un chiusino da sistemare in via Dalmazia nei pressi del numero civico 253, e per farlo sono necessari lavori di scavo. Ecco quindi che lì venerdì 16 Settembre dalle ore 7 alle 19 sarà vietato il transito in direzione nord-sud (cioè da Capostrada verso il centro) e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Nella direzione opposta sarà possibile circolare.
Il traffico sarà deviato sui percorsi alternativi attraverso via dei Tigli e via Ernesto Rossi. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, è presente la segnaletica di preavviso.
Compatibilmente all’esecuzione dell’intervento dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso necessità urgenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI