Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:PISTOIA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 16:08

Centro storico blindato per il Blues

Tutte le misure messe in campo per garantire la sicurezza in vista del festival. I provvedimenti presentati dal questore La Porta



PISTOIA — Dopo i fatti di Torino nella sera della finale di Champions League misure di sicurezza stringenti sono previste anche a Pistoia in vista del festival Blues. A illustrare i provvedimenti è stato il questore pistoiese Salvatore La Porta insieme al dirigente delle squadre volanti Duccio Ciappelli. 

Sono stati predisposti piani di emergenza ed evacuazione, l'individuazione di aree a rischio e di deflusso, il monitoraggio degli accessi attraverso il sistema di pre-filtraggio effettuato da personale delle forze dell'ordine e anche barriere fisiche e strumenti di controllo tecnologici, come i metal detector. 

Sono previste anche misure anti camion per evitare fatti come quelli di Nizza. Si tratta di un blocco del traffico per evitare l'ingresso di mezzi pesanti non autorizzati. In centro storico, all'ingresso di via Cavour, prima dell'inizio di ogni concerto la strada verrà transennata. 

Monitorati tutti gli accessi alla città. C'è anche un'ordinanza di divieto di vendita di alcolici e bevande in vetro o lattine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità