Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 17:05

Celesti presidente della società della salute

Nella foto il direttore Daniele Mannelli e Anna Maria Celesti

Il vice sindaco di Pistoia votato all'unanimità dall'assemblea dei soci. Scelti anche i tre membri in rappresentanza dei Comuni nella Giunta esecutiva



PISTOIA — L'assemblea dei soci della Società della Salute Pistoiese ha eletto, nella seduta di questo pomeriggio, il presidente e la Giunta esecutiva. 

E' stata eletta presidente all'unanimità Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle politiche di tutela e promozione della salute e alle politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia. 

Nella Giunta esecutiva sono risultati eletti Roberto Rimediotti, assessore e vice sindaco del Comune di San Marcello Piteglio, designato vice presidente, il sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni e il sindaco di Marliana, Marco Traversari. Della Giunta esecutiva fa inoltre parte, come membro di diritto dell'Azienda Usl Toscana centro, Rossella Boldrini, direttore dei servizi sociali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno