Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 22:00

Pistoia capitale: quali opportunità per Quarrata

I Giovani Democratici della città del mobile ospitano il sindaco Bertinelli per delineare le opportunità per il territorio da Pistoia 2017



QUARRATA — Pistoia capitale della cultura 2017: quali opportunità e prospettive per il territorio?

Questo il tema dell'incontro che i Giovani Democratici di Quarrata organizzano al Parco Verde di Olmi venerdì alle 21,30.

A parlarne ci saranno il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, Claudio Rosati, storico e co-estensore del dossier di candidatura di Pistoia a capitale della cultura italiana, e Patrizio Balli, responsabile cultura segreteria provinciale GD.

"Come Giovani Democratici di Quarrata abbiamo pensato che fosse importante discutere di questo tema data la sua importanza, anche perché non tutti sanno cosa prevede il progetto e cosa realmente significa che Pistoia sarà capitale della cultura il prossimo anno - spiega Tommaso Scarnato, segretario GD Quarrata - L'idea è quella di presentare il progetto e di discutere insieme sia da dove nasce questa candidatura, sia quali possono essere le ricadute e le opportunità per il territorio pistoiese, Quarrata compresa".

A margine dell'incontro i Giovani democratici di Quarrata esporranno i risultati di un sondaggio su Pistoia capitale della cultura 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità