Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 15 febbraio 2022 ore 10:02

Cantieri che vanno, altri che vengono

cantiere stradale

Rinviato un intervento di riparazione della rete idrica, mentre un altro è in programma per due giorni con divieti per transito e sosta



PISTOIA — I lavori di riparazione della rete idrica previsti per oggi 15 Febbraio in via del Maestrale con sospensione dell'erogazione dell'acqua sono rinviati "a data da definire" a causa delle condizioni meteo avverse. Ne dà notizia Publiacqua, ma intanto sempre sulla rete dell'acqua sono in programma altri interventi.

Uno in via Piuvica 4 è annunciato già per domani e dopodomani, mercoledì 16 e giovedì 17 Febbraio, con divieto di transito e sosta per i veicoli. Le limitazioni alla circolazione sono spiegate in dettaglio dal Comune di Pistoia e vengono adottate per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per un nuovo allaccio idrico.

Compatibilmente allo svolgimento dell'intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori. Il percorso alternativo è attraverso via Vecchia Fiorentina, via San Martino, via dello Sparito e viceversa. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca