Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 11:34
Lavori ai sottoservizi e scattano i divieti

Proseguono i lavori di scavo per realizzare nuovi tratti di collettore fognario e sostituire la condotta idrica. La strada chiude, ecco dove
PISTOIA — Proseguono in via Pratese, nel tratto Nespolo - Le Querci, i lavori di scavo per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica. Pertanto fino al 13 Agosto in via Pratese, dal numero civico 103 al 119, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso, ma intanto il Comune di Pistoia fa sapere che la circolazione è consentita fino al tratto interdetto, dopodiché sono previsti due percorsi alternativi.
Eccoli: se si proviene da est si può proseguire in via degli Oleandri, via Toscana e Tangenziale Est, se si proviene da ovest il percorso è lungo via Cellini, via Fermi e Tangenziale Est.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI