Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 11:34

Lavori ai sottoservizi e scattano i divieti

cartello lavori in corso

Proseguono i lavori di scavo per realizzare nuovi tratti di collettore fognario e sostituire la condotta idrica. La strada chiude, ecco dove



PISTOIA — Proseguono in via Pratese, nel tratto Nespolo - Le Querci, i lavori di scavo per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica. Pertanto fino al 13 Agosto in via Pratese, dal numero civico 103 al 119, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. 

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso, ma intanto il Comune di Pistoia fa sapere che la circolazione è consentita fino al tratto interdetto, dopodiché sono previsti due percorsi alternativi.

Eccoli: se si proviene da est si può proseguire in via degli Oleandri, via Toscana e Tangenziale Est, se si proviene da ovest il percorso è lungo via Cellini, via Fermi e Tangenziale Est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno