Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 08:39
Stop alle auto per lavori alla rete elettrica

Andranno avanti per una settimana le operazioni di sistemazione di un cantiere durante le quali saranno vietati sia il transito che la sosta
PISTOIA — Iniziano stamani e vanno avanti fino al 9 Febbraio in via della Gacceta (tratto in prossimità dell'intersezione con via San Felice e Piteccio) dalle 8,30 alle 12 e dalle 13 alle 17 i lavori di sistemazione di un cantiere per realizzare un allaccio alla rete elettrica da parte di Enel.
Per tutta la durata del cantiere saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, anche con rimozione forzata. Sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia in una nota, è presente la segnaletica di preavviso.
Compatibilmente all'esecuzione dell'intervento dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e a quelli dei residenti, in caso di necessità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI