Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 11:44

Cambio al vertice del Comitato 10 febbraio

foibe

Alla vigilia delle commemorazioni anche per il Giorno del Ricordo c'è un nuovo presidente per la sezione pistoiese dell'organizzazione



PISTOIA — Alla vigilia delle commemorazioni anche per il Giorno del Ricordo, cambio al vertice per la sezione pistoiese del Comitato 10 febbraio. Ne dà notizia lo stesso organismo, che "intende ufficializzare la nomina alla carica di presidente" di Cristiano Mochi.

Ringraziamenti sono rivolti al presidente uscente, Alberto Capecchi, "per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno profuso nelle attività di cui il Comitato 10 febbraio si è fatto promotore nel territorio pistoiese per omaggiare il ricordo dei martiri delle foibe e degli esuli istriani e giuliano-dalmati". 

"Nella ferma volontà di proseguire lungo il percorso storico-culturale intrapreso da tempo, che possa finalmente permetterci di addivenire ad un ricordo condiviso e scevro da strumentalizzazioni politiche - recita il comunicato diffuso proprio dal presidente uscente Capecchi - si augura buona fortuna al nuovo presidente Cristiano Mochi, al quale sarà offerto tutto il sostegno possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno