Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 07:30

Bruschi e Giorgio Tesi, aziende precettate

foto tratta da facebook

Coldiretti, alla quale entrambe le aziende sono associate, mette attorno ad un tavolo gli attori coinvolti nell'operazione Vivai Bruschi-Giorgio Tesi



PISTOIA — Giorgio Tesi Group e Vivai Bruschi siederanno intorno a un tavolo per fare chiarezza sull'accordo che ha esposto finanziariamente molte aziende creditrici.

L'iniziativa, promossa da Coldiretti Pistoia (alla quale le due aziende sono associate), servirà a fare chiarezza e a valutare, nell'ambito dell'accordo sottoscritto, possibili rimedi ai problemi che rimangono aperti.

"Nei prossimi giorni partiranno gli inviti per le aziende agricole, che potranno confrontarsi direttamente, ed in un contesto fattivo, con i rappresentanti di Giorgio Tesi Group e Vivai Sandro Bruschi - spiegano da Coldiretti Pistoia -L'incontro servirà a chiarire i contenuti dell'accordo, che abbiamo l'impressione siano stati in parte strumentalmente travisati, permettendo alle aziende coinvolte, senza interessate intermediazioni varie, di cercare percorsi per dare soddisfazione a chi si è trovato a fare i conti con l'inadempimento da parte di Vivai Sandro Bruschi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno