Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 14:30

Blues, musica con i collaterali

Non solo i concerti in piazza Duomo. Il Pistoia Blues Festival porta in città anche tanti eventi gratuiti. Gli appuntamenti di giovedì e venerdì



PISTOIA — Aspettando il concerto degli Skunk Anansie (vedi articolo collegato), il Pistoia Blues Festival offre tanti appuntamenti collaterali gratuiti in varie parti della città.

Giovedì in Piazza Spirito Santo dalle 19,30 Bloco Bandito in concerto, trascinante band itinerante di percussioni con oltre 15 elementi. A seguire Sound Street Band in concerto. Una delle migliori band marcianti italiane capitanata da Franco Baggiani jazzista di lungo corso e grande eclettismo. Sempre in Piazza Spirito Santo Federico Biagetti in concerto. 

Spostandosi di fronte all'ex caffè Valiani in via Cavour dalle 18,30 alle 23,00 Blues Fellows in concerto. Quintetto di Chicago Blues. Al Tabacchino Caffè in via Buozzi alle 21,30, Santomato Live per Pistoia Suona Live: Bomba Tribute Band. Uno dei migliori tributi a Gianna Nannini.

Venerdì in Via Cavour di fronte all’ex Caffè Valiani dalle 18 Bobby Soul e Ol’ Donky Blues in concerto.  Nel Centro storico dalle 18 Sound Street Band in concerto itinerante. In Piazzetta degli Ortaggi dalle 19 Florence New Grass in concerto.  

Al Teatro Bolognini dalle 21 presentazione ufficiale della compilation “Pistoia Blues Next Generation vol.2” con Never Trust, Endless Harmony (vincitori del contest Obiettivo BluesIn), Agnese Family Garage e Be About

Subito dopo il grande show dei Whitesnake, DJ set gratuito in Piazza Duomo a cura di Marco Biondi e PF Colombi direttamente da Virgin Radio. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro