Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 21:30

Blues: giorno di riposo prima del gran finale

Fine settimana lungo per la conclusione del Pistoia Festival Blues: Skunk Anansie, White Snake e Damien Rice sul palco tra giovedì e sabato



PISTOIA — Giorno di pausa per il Pistoia Festival Blues che si prepara a un fine settimana lungo per concludere in bellezza la 37° edizione.

Giovedì saliranno sul palco gli Skunk Anansie, la band inglese capitanata da Skin, fresca di pubblicazione del nuovo album Anarchytecture: per il gruppo rock si tratta di un ritorno sul palco di piazza Duomo, essendosi esibiti al Pistoia Blues già nel 2011.

In apertura del loro concerto, e per tutto il tour italiano degli Skunk Anansie, i Down To Ground. La band veneta, ma con componenti di origini neozelandesi e vietnamiti, ha appena pubblicato il secondo album The World We Live In trascinato dal singolo di successo Belong.

Venerdì serata per gli amanti dell'hard rock. Sul palco saliranno gli Whitesnake, storica band guidata da David Coverdale, freschi di sold-out all'Alcatraz di Milano lo scorso Novembre. In apertura gli Hardcore Superstar, band capitanata dal Singer Jocke Berg, diventata una tra le più interessanti ed acclamate realtà della nuova scena Hard/Rock europea e mondiale con tante hits di successo, tra tutte la bellissima We don’t celebrate sunday.

Sabato gran finale del festival con Damien Rice. Il cantautore irlandese salirà sul palco del Pistoia Blues per un concerto in data unica italiana. Particolarmente apprezzato per le sue performance ricche di emotività, Rice, dopo l’ultimo album My Favourite Faded Fantasy ha recentemente pubblicato un brano inedito intitolato Hypnosis inserita nella colonna sonora del film di animazione The Prophets.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità