Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 13:02
Bici contro la moto sulla rampa della tangenziale

Ciclista e motociclista sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo. L'uomo in bicicletta è risultato irregolare sul territorio
PISTOIA — Un ciclista ed un motociclista si sono scontrati sulla rampa che immette alla tangenziale, raggiunti dal 118 sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.
Lo scontro è avvenuto ieri e sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha trovato ciclista e centauro a terra in via Fermi, all’altezza della rampa che si immette nella Tangenziale in direzione nord.
Il ciclista è un cittadino straniero di 21 anni, mentre il motociclista è un italiano di 60 anni, entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Jacopo in codice giallo.
Il conducente della bicicletta sprovvisto di documenti è stato accompagnato alla caserma dei Carabinieri per essere sottoposto a fotosegnalamento ed è emerso che è entrato in Italia circa un mese e mezzo fa ed è irregolare sul territorio nazionale, per questo è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI