Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PISTOIA6°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Giovedì 23 Settembre 2021 ore 13:02

Bici contro la moto sulla rampa della tangenziale

Ciclista e motociclista sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo. L'uomo in bicicletta è risultato irregolare sul territorio



PISTOIA — Un ciclista ed un motociclista si sono scontrati sulla rampa che immette alla tangenziale, raggiunti dal 118 sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.

Lo scontro è avvenuto ieri e sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha trovato ciclista e centauro a terra in via Fermi, all’altezza della rampa che si immette nella Tangenziale in direzione nord.

Il ciclista è un cittadino straniero di 21 anni, mentre il motociclista è un italiano di 60 anni, entrambi sono stati trasportati all'ospedale San Jacopo in codice giallo.

Il conducente della bicicletta sprovvisto di documenti è stato accompagnato alla caserma dei Carabinieri per essere sottoposto a fotosegnalamento ed è emerso che è entrato in Italia circa un mese e mezzo fa ed è irregolare sul territorio nazionale, per questo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interventi sulla linea Firenze-Pistoia-Viareggio. I cantieri interesseranno i binari tra le stazioni di Montecarlo-S. Salvatore e Tassignano-Capannori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità