Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°35°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 11:24

Ciclista si sente male durante una gara

Un cicloamatore di settanta anni ha accusato un malore mentre si trovava in gruppo in via Leano a Quarrata. Caduto a terra e subito soccorso



QUARRATA — Un uomo di 70 anni si è sentito male durante una gara di ciclismo amatoriale ed è caduto a terra. Qui è stato soccorso da altri ciclisti e poi dall'ambulanza.

Il fatto è accaduto nella zona del parco della Magia a Quarrata. L'uomo è stato trasportato a Careggi in codice rosso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità