comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 14:19

La biblioteca fa consegne a domicilio

Prestiti e restituzioni possono di nuovo svolgersi nell'atrio d'ingresso, ma spazi di studio e lettura rimangono chiusi



PISTOIA — Prestiti e restituzioni possono di nuovo svolgersi nell'atrio, ma spazi di studio e lettura rimangono chiusi. Così da domani la biblioteca San Giorgio attiva la consegna a domicilio di libri, riviste, cd e dvd grazie al progetto Socialmente e alla disponibilità  di  Auser, Anteas, Misericordia e Apd.

Il servizio vuole offrire uno strumento di accesso ai contenuti culturali della biblioteca anche a chi non può raggiungerla personalmente.

Per usufruire del servizio è necessario effettuare la prenotazione attraverso il sistema MyDiscovery oppure rivolgendosi al servizio di assistenza telefonica attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, al numero 0573 371600.

La consegna verrà fatta seguendo tutti i protocolli di sicurezza, senza contatto tra cittadini e volontari, che lasceranno le buste con i libri fuori dalla porta di chi li richiede. Nella prima fase di sperimentazione le consegne si effettueranno dalle 9.30 alle 12.30 del martedì e del venerdì e dalle 15.30 alle 18.30 del mercoledì.

 A tutti coloro che usufruiranno del prestito a domicilio, oltre ai libri prenotati, la biblioteca San Giorgio offrirà un libro in omaggio. Chi non ha un’idea precisa di cosa leggere, ma non vuole rinunciare alla lettura, può anche chiedere che gli venga consegnata una “busta a sorpresa”, dove troverà alcuni titoli scelti dalla biblioteca.

Per il momento la restituzione di ciò che è stato preso in prestito è prevista solo in sede, ma non attraverso il prestito a domicilio.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità