Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 16:49
Biblioteca, riprendono i servizi dopo lo stop

Si tratta di una soluzione transitoria dopo lo spostamento dai locali dell'istituto Capitini, necessari a far fronte all'esigenza di nuove aule
AGLIANA — La data fissata per la ripresa dei servizi dopo la lunga interruzione è il 5 ottobre.
La nuova sede, provvisoria, sarà sopra la Casa della Salute, nell’area ex Coop, in via Anna Frank angolo via Curiel.
Questi i servizi garantiti: accoglienza e front office, informazioni e assistenza alla ricerca di testi, emeroteca, postazioni Internet, sala lettura e studio con uno spazio per i più piccoli oltre a prenotazione e consegna prestiti.
I nuovi locali non sono invece sufficienti per accogliere tutti i volumi, depositati quindi in uno spazio vicino.Per questo la consegna dei libri prenotati sarà disponibile dal giorno successivo.
La riapertura sarà con l’abituale orario invernale, cioè il lunedì dalle 14 alle 19.30; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 10.30, mentre il sabato l’apertura è solo di mattina, in orario dalle 9 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI