Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 17:30

Barman fa ubriacare una ragazzina poi la violenta

squadra mobile polizia

Ha 16 anni la giovanissima che ha denunciato di essere abusata dal gestore di un locale. Lui è stato arrestato, il bar è sotto sequestro



PROVINCIA DI PISTOIA — L'avrebbe fatta bere finché lei, 16 anni, non si è sentita male ed è stata costretta ad andare in bagno. Lì l'avrebbe raggiunta e violentata. Ora l'uomo - 28 anni, il barman del locale - è stato arrestato e collocato ai domiciliari. E' indagato per i reati di determinazione in altri dello stato di ubriachezza e di violenza sessuale in danno di minore. 

A condurre le indagini è stata la squadra mobile della polizia di Pistoia coordinata dalla procura pistoiese. I fatti sarebbero avvenuti durante l'orario di apertura del locale. La ragazzina sarebbe stata tra i clienti. Le sarebbero stati somministrati superarlcolici finché lei si è sentita male al punto da essere incapace di reagire.

Solo alcuni giorni dopo la giovanissima è stata in grado di confidarsi con i genitori che, avendo notato il suo turbamento, hanno insistito affinché si aprisse con loro. Da lì il terribile racconto e la corsa in questura per la denuncia, dopo aver consultato un'assocazione di supporto e tutela per donne abusate.

Fra testimonianze e accertamenti, la polizia riferisce di aver ottenuto riscontri significativi al racconto della ragazza. Così è scattata la misura. Il locale è sotto sequestro preventivo anche per la somministrazione di bevande alcoliche a minori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno