Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA16°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca lunedì 15 agosto 2022 ore 19:35

Abusi sulla figlia di 6 anni dei vicini di casa

Un'auto dei Carabinieri - Foto di repertorio
Foto di repertorio

Agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico al polso un pensionato ultrasessantenne accusato di violenza sessuale pluriagravata



PROVINCIA DI PISTOIA — Avrebbe abusato sessualmente della bambina di 6 anni, figlia dei vicini di casa. Stiamo parlando di un pensionato ultrasessantenne, residente in Valdinievole, arrestato ieri dai Carabinieri con l'accusa violenza sessuale pluriaggravata.

Le violenze si sarebbero consumate quando l'uomo, conquistata la fiducia dei genitori della piccola, riusciva a rimanere da solo con lei con la scusa di mostrarle gli animali da cortile. Invece in quei momenti succedevano altre cose, come la bimba avrebbe raccontato prima alla nonna e poi ad una psicologa.

Le indagini dei Carabinieri hanno quindi portato alla misura cautelare: ora il pensionato è agli arresti domiciliari con al polso un braccialetto elettronico. Davanti agli inquirenti ha respinto tutti gli addebiti, dichiarandosi innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Curva epidemiologica stabile nella provincia di Pistoia dove i casi di contagio restano superiori ai 100 positivi rilevati nell'arco delle 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità