Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 10:34
Bar, ristoranti e pub, a mezzanotte si chiude

Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco valida fino al termine dell'emergenza sanitaria da Covid-19 per evitare gli assembramenti
PISTOIA — E' entrato in vigore nel fine settimana il provvedimento emanato dal sindaco Alessandro Tomasi che limita nella fascia oraria tra le 6 e mezzanotte l'apertura di bar, ristoranti, gelaterie, pub e in generale delle attività economiche di tipo alimentare.
Scopo dell'ordinanza, che resterà valida per tutto il periodo di gestione dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, è evitare il più possibile il rischio che si formino assembramenti in particolare negli spazi attrezzati per il consumo degli alimenti: situazioni che rendono più probabile una nuova risalita della curva epidemiologica.
Restano poi valide tutte le regole anti contagio: in primo luogo l'obbligo di indossare le mascherine e il distanziamento sociale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI