comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 15°17° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 12:52

Orari fai da te per parrucchieri ed estetisti

In occasione della riapertura, il Comune ha sospeso le limitazioni di orario e giorni di chiusura fino al termine dell'emergenza Covid



PISTOIA — Parrucchieri ed estetisti pistoiesi potranno organizzare i propri orari e le aperture in funzione delle nuove esigenze subentrate con la Fase 2. 

Le nuove disposizioni nazionali ricalcate dall'ordinanza firmata ieri dal presidente della Regione Enrico Rossi hanno consentito da oggi, infatti, la ripresa dell'attività. Il Comune, con una propria ordinanza, ha disposto la deroga alle limitazioni orarie e ai giorni di chiusura obbligatori previsti normalmente per le attività di acconciatori ed estetisti.

Resta fermo, in ogni caso, che dovranno essere rispettate le norme "a tutela degli interessi pubblici quali quelli ambientali, di ordine pubblico, sicurezza, salute e quiete pubblica e delle disposizioni previste negli specifici contratti di lavoro", spiega una note dell'amministrazione comunale.

Nello svolgimento dell'attività, poi, parrucchieri ed estetisti dovranno rispettare le linee guida e i protocolli anti-Covid: sanificazioni, distanziamento sociale, obbligo della mascherina, divieto di assembramento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni