Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 11:47

Autostrada dell'acqua, quelli fuori dal tunnel

Il cantiere
Il cantiere fiorentino che si ripercuote sul Pistoiese

I lavori procedono e parte del Pistoiese è ormai uscita dalla fascia di rischio disservizi. Altri comuni rimangono sotto attenzione



PISTOIA — Il territorio comunale di Pistoia e quello di Serravalle Pistoiese sono ormai fuori dal tunnel dei disservizi idrici, invece Agliana e Quarrata restano in fascia di attenzione. Sono i comuni del Pistoiese interessati dalle operazioni di realizzazione della nuova Autostrada dell'Acqua in corso in queste ore a Firenze ma con ripercussioni sul territorio provinciale.

Publiacqua fa sapere che nella notte si è conclusa la riapertura dell'acqua sul cantiere tra viale Lavagnini e viale Strozzi, mentre si prolunga oltre il previsto la medesima operazione sul cantiere gemello in viale Matteotti a causa di problemi tecnici intervenuti nelle ore notturne.

E' per questo che rimangono sotto attenzione per abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua le zone già interessate dal lavoro sui comuni di Agliana e Quarrata dove per tutto il pomeriggio odierno si confermano le misure già attuate in questi giorni ed anche il ricorso ad una gestione del servizio su fasce di erogazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alta la curva epidemiologica nel Pistoiese dove la tendenza al contagio da Coronavirus è in crescita rispetto alle precedenti 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità