Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 15:37

All'asta immobili del Comune in via Buonfanti

E' stato pubblicato l'avviso per alienare il complesso immobiliare di proprietà comunale. La data di scadenza per presentare l'offerta è il 15 aprile



PISTOIA — Il Comune di Pistoia vende un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba.

Nel 2010 l'immobile era stato ricompreso in un progetto di recupero per alloggi Erp finanziato dalla Regione Toscana. Nel gennaio 2011, prima dell’inizio dei lavori, avvenne il crollo parziale dell’ultimo piano. A questo punto i finanziamenti regionali non sarebbero più riusciti a coprire l’intervento di recupero necessario. Per questo, ad oggi, l'edificio è protetto da ponteggi e tettoie a tutela dell'incolumità pubblica.

Come presentare le offerte. Gli interessati a partecipare all'asta devono far pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro il 15 aprile 2020 alle ore 13 un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Il 16 aprile a partire dalle 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale si terrà l'asta pubblica.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it) oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca