Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 15:37

All'asta immobili del Comune in via Buonfanti

E' stato pubblicato l'avviso per alienare il complesso immobiliare di proprietà comunale. La data di scadenza per presentare l'offerta è il 15 aprile



PISTOIA — Il Comune di Pistoia vende un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba.

Nel 2010 l'immobile era stato ricompreso in un progetto di recupero per alloggi Erp finanziato dalla Regione Toscana. Nel gennaio 2011, prima dell’inizio dei lavori, avvenne il crollo parziale dell’ultimo piano. A questo punto i finanziamenti regionali non sarebbero più riusciti a coprire l’intervento di recupero necessario. Per questo, ad oggi, l'edificio è protetto da ponteggi e tettoie a tutela dell'incolumità pubblica.

Come presentare le offerte. Gli interessati a partecipare all'asta devono far pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro il 15 aprile 2020 alle ore 13 un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Il 16 aprile a partire dalle 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale si terrà l'asta pubblica.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it) oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità