comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Zingaretti: «Sono guarito, negativo a due tamponi»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 09:00

Covid-19, si sanificano le aree strategiche

L'intervento riguarderà in particolar modo le aree pubbliche del territorio comunale soggette a maggiore contatto tra le persone



PISTOIA — A partire dalle 20 di questa sera è in programma un intervento di sanificazione delle aree pubbliche, in modo particolare di quelle considerate strategiche perché soggette a maggiore contatto tra le persone, come le aree nei pressi di farmacie e uffici postali.

“Come programmato e annunciato – ha detto il sindaco Alessandro Tomasi– stiamo mettendo in campo tutti gli interventi possibili al fine di contrastare e prevenire il contagio da Coronavirus. Ringrazio la ditta La Saetta per avere offerto all'Amministrazione questo importante servizio a titolo gratuito, un gesto importante in questa fase complessa e difficile di emergenza”.

La ditta specializzata effettuerà l’intervento di igienizzazione e disinfezione con più mezzi nell'arco della serata. Le operazioni saranno eseguite utilizzando prodotti disinfettanti idonei, nel rispetto delle disposizioni normative.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità