Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PISTOIA20°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Lavoro giovedì 10 novembre 2016 ore 13:30

Assunzioni in Comune per 24 posti

Il Comune ha pubblicato dieci avvisi di mobilità fra enti della pubblica amministrazione per assumere ventiquattro figure professionali



PISTOIA — Il Comune di Pistoia ha pubblicato dieci avvisi di mobilità fra enti della pubblica amministrazione per assumere ventiquattro figure professionali a tempo pieno e indeterminato.

Nell'individuare le figure professionali da assumere, particolare attenzione è stata posta al settore della manutenzione di strade e giardini (cantiere comunale), della sicurezza (Polizia Municipale) e della cultura.

Le figure professionali ricercate sono, nello specifico: due vigili comunali categoria C; sei collaboratori tecnici specializzati categoria B3; due assistenti biblioteca categoria C; un assistente tecnico categoria C; tre esperti amministrativi categoria D1; tre esperti tecnici categoria D1 (divisi in due bandi diversi, per professionalità specifiche); quattro assistenti amministrativi categoria C; un insegnante categoria C; due addetti ai servizi socio-educativi categoria B1.

L’assunzione di queste professionalità si rende possibile adesso perché lo scorso 10 Ottobre il Dipartimento della funzione pubblica ha disposto anche per la Toscana la riapertura della facoltà ordinaria di assumere. Dal 2015, infatti, le amministrazioni pubbliche potevano riassorbire soltanto il personale proveniente dalle Province.

E' intenzione dell’Amministrazione procedere alle assunzioni entro il 31 Dicembre 2016. Nel caso in cui le assunzioni per mobilità non si concretizzassero, per mancanza di candidature idonee o per la mancata concessione del nulla osta dall’ente di appartenenza, il Comune potrà attingere dalle proprie graduatorie ancora in corso di validità.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire al Comune di Pistoia entro sabato 3 Dicembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore non mostrano particolari picchi di concentrazione ma sono diffusi tra montagna, piana e Valdinievole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

CORONAVIRUS