Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 22:30

Asfalto in montagna, cambia la viabilità

Alcune strade della frazione dell'Orsigna saranno soggette a lavori di bitumatura da lunedì. Ecco come cambia la viabilità



PISTOIA — Alcune strade della frazione dell'Orsigna saranno soggette a lavori di bitumatura da lunedì. Si tratta di interventi di rifacimento del manto della pavimentazione stradale che riguarderanno via Pracchia Orsigna (nel tratto che va dal ponte Santella a Orsigna) e in località Case Fagnoni e Case Colonna (nel tratto in prossimità dell’abitato). 

Conclusa la riasfaltatura, sarà tratteggiata nuovamente la segnaletica orizzontale.

Gli interventi previsti nella frazione montana riguardano circa 2 chilometri e mezzo di viabilità, per un investimento complessivo di 110mila euro. Ulteriori lavori di asfaltatura, utili a risolvere alcune criticità riscontrate sulle strade della montagna pistoiese, erano stati portati a termine lo scorso autunno. 

Per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, da lunedì a venerdì verranno apportate alcune modifiche alla viabilità.

Dalle 8 alle 14,15 e dalle 14,45 alle 18,30 in via Pracchia Orsigna (nel tratto che va dal ponte Santella a Orsigna) e in località Case Fagnoni e Case Colonna (nel tratto in prossimità dell’abitato) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità