Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 22:30
Asfalto in montagna, cambia la viabilità

Alcune strade della frazione dell'Orsigna saranno soggette a lavori di bitumatura da lunedì. Ecco come cambia la viabilità
PISTOIA — Alcune strade della frazione dell'Orsigna saranno soggette a lavori di bitumatura da lunedì. Si tratta di interventi di rifacimento del manto della pavimentazione stradale che riguarderanno via Pracchia Orsigna (nel tratto che va dal ponte Santella a Orsigna) e in località Case Fagnoni e Case Colonna (nel tratto in prossimità dell’abitato).
Conclusa la riasfaltatura, sarà tratteggiata nuovamente la segnaletica orizzontale.
Gli interventi previsti nella frazione montana riguardano circa 2 chilometri e mezzo di viabilità, per un investimento complessivo di 110mila euro. Ulteriori lavori di asfaltatura, utili a risolvere alcune criticità riscontrate sulle strade della montagna pistoiese, erano stati portati a termine lo scorso autunno.
Per permettere i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, da lunedì a venerdì verranno apportate alcune modifiche alla viabilità.
Dalle 8 alle 14,15 e dalle 14,45 alle 18,30 in via Pracchia Orsigna (nel tratto che va dal ponte Santella a Orsigna) e in località Case Fagnoni e Case Colonna (nel tratto in prossimità dell’abitato) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI