Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 09:04

Asfalto in centro, cambia la viabilità

Per lavori di bitumatura ci saranno cambiamenti alla viabilità fino al 13 Settembre. Ecco le strade interessate dai cantieri



PISTOIA — Continuano i lavori di bitumatura di alcune strade cittadine. Per questo motivo ci saranno variazioni alla mobilità fino a martedì 13 settembre.

In viale Matteotti (nel tratto da via Olimpiadi e via degli Armeni a via dei Pappagalli) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e parziale deviazione del traffico sulla parte di carreggiata non interessata dai lavori.

In via dei Pappagalli, in corrispondenza dell’intersezione con il viale Matteotti, è istituita la direzione obbligatoria a diritto per tutti i veicoli provenienti da entrambe le direzioni di marcia.

In via Goldoni (nel tratto da viale Matteotti a via Trinci) è istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli.

In via Cosimo Trinci è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per i residenti e per i veicoli diretti alle attività e ai servizi presenti nella zona. Per questo motivo in corrispondenza dell’intersezione con piazza del Carmine sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in direzione via delle Belle e via Santa per tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca