Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 22 aprile 2022 ore 09:08

Ladra in fuga, inseguimento per le vie del centro

polizia municipale in moto

La donna aveva appena consumato un furto in un negozio quando è stata rintracciata dalla polizia municipale ed è scattata la rincorsa



PISTOIA — Inseguimento per le vie del centro e arresto di una donna reduce di avere appena consumato un furto in un negozio vicino a piazza Duomo: è accaduto nei giorni scorsi e a mettere a segno l'operazione è stata la polizia municipale di Pistoia che ha individuato la donna, già nota alle forze dell'ordine per episodi affini, per il furto commesso pochi minuti prima. Quando le agenti l'hanno raggiunta, lei aveva ancora con sé la refurtiva.

Tutto è iniziato in piazza del Duomo, dove la municipale è stata avvicinata da una signora che segnalava un furto appena avvenuto in un negozio posto nelle vicinanze. Le agenti si sono messe in cerca della responsabile e l’hanno rintracciata in via Ripa del Sale. 

Lei, alla vista della Municipale, si è data alla fuga. Tuttavia, dopo un breve inseguimento a piedi, le agenti sono riuscite a bloccarla in via Buonfanti, recuperando la merce rubata. Sono poi giunti sul posto, di supporto, la pattuglia moto della polizia municipale e una volante della questura. La donna è stata identificata e arrestata. Dagli accertamenti è risultato che non fosse nuova a fatti del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità