Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gelo con Macron, il rimprovero a Biden, il selfie ritoccato: il primo giorno di Meloni al G7 in Puglia

Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 10:46

Ladro in trasferta svaligia macchinetta del caffè

carabinieri

L'hanno individuato alla stazione mentre si accaniva sul distributore automatico di bevande. Lui, pistoiese, aveva già divieto di rientro a Empoli



EMPOLI — Era passata da poco la mezzanotte. Lui, 27 anni, residente nel Pistoiese, era alla stazione di Empoli che si accaniva sul distributore automatico di bevande e merendine al binario 2, tentando di svaligiarlo. E sì che su di lui già pendeva un divieto di rientro a Empoli, palesemente violato.

Alla fine è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato e violazione del divieto di rientro nel comune di Empoli, nonché accompagnato sul primo treno utile per Pistoia. 

A intervenire nella notte sono stati i carabinieri dell'aliquota radiomobile della compagnia di Empoli dopo la segnalazione giunta al numero unico dell'emergenza 112. L'allarme lanciato da parte di un cittadino riguardava un uomo stava danneggiando un distributore automatico di bevande lì nello scalo ferroviario empolese. 

La posizione del 27enne è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. Sarà valutata nel corso del successivo processo, dove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore dell’indagato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità