Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA20°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati

Attualità domenica 22 maggio 2022 ore 18:40

Aria nei tubi, i cittadini restano senz'acqua

rubinetto a secco

Problemi di approvvigionamento a causa della presenza di aria nelle tubazioni di servizio del serbatoio. Tecnici al lavoro per riportarlo a livello



PISTOIA — Problemi di approvvigionamento idrico, nel pomeriggio, per i cittadini della zona di via Montanina, via di Vignano e zona Celle.

Il disservizio, spiega Publiacqua in una nota, è causato dalla presenza di aria nelle tubazioni a servizio del serbatoio di Celle. 

I tecnici sono intervenuti per risolvere il problema, e il recupero del livello del serbatoio è previsto nel corso della serata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno