Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 09:16

Fare del bene facendosi bene, è la corsa per Ant

locandina raccolta fondi ant

Tra sfida online e staffetta solidale parte anche nel Pistoiese #run4ANT, la raccolta fondi nazionale a sostegno dei malati di tumore. Pronti? Via!



PISTOIA — Fa bene e fa del bene: è la campagna di raccolta fondi dell'Associazione Nazionale Tumori (Ant) che pur avviata a livello nazionale riverserà poi le donazioni sui territori da cui provengono. E allora anche Pistoia è ai blocchi di partenza. Letteralmente, perché si tratta di correre in un'autentica staffetta solidale online, così da salvaguardare il distanziamento anti contagio da Covid-19.

Si chiama #run4ANT (corri per Ant) l'iniziativa con cui contribuire a sostenere l'assistenza medico-specialistica gratuita ai malati di tumore. A piedi o di corsa, stare all'aria aperta fa bene alla salute fisica e psicologica. Per partecipare alla campagna non si deve far altro che aggiungere un gesto di solidarietà alla buona abitudine di fare attività motoria.

E' tutto all'insegna del numero 4: si corre o si cammina per 4 chilometri (soli o coi familiari, vale anche l'amico a quattro zampe), si donano 4 euro sul sito ant.it, si postano una foto o una storia utilizzando l'hashtag #run4ANT e si taggano 4 amici. E staffetta è fatta. Pronti, solidali: via!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca