Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 10:00

Ancora battaglia sui parcheggi all'ospedale

Nuovo affondo della Lega Nord per voce del capogruppo regionale Manuel Vescovi per chiedere l'eliminazione del ticket a pagamento



PISTOIA — "Recentemente il tema della gratuità del parcheggio adiacente all'ospedale di Pistoia, è stato ripreso da un cittadino che ha voluto invitare le Istituzioni ad eliminare l'odioso ticket", sottolinea Vescovi in una nota. 

 "Avevamo anche presentato - aggiunge l'esponente leghista - una proposta, tesa a rendere gratuito l'accesso alle aree limitrofe agli ospedali, ma il Consiglio regionale ha bocciato la nostra iniziativa che tendeva a togliere un odioso balzello, riservato a chi, certo non per diletto, si reca a visitare un parente o si deve sottoporre a terapie."

 "Intanto - conclude Manuel Vescovi - voglio ricordare anche agli abitanti di Pistoia che, su proposta della Lega Nord, ogni cittadino avrà, da quest'anno, la possibilità di sottoporsi a visite specialistiche, in ospedale, anche due domeniche al mese e nelle sere di quattro giorni feriali, sempre nell'arco di un mese; un'opportunità in più per tutti i cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Abetone Cutigliano oggi è il comune col più alto tasso di positività per 100.000 abitanti dell'intera Asl Centro. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità