Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 10:45

I rifiuti lungo il Brusigliano saranno rimossi

Samuele Bertinelli

Sulla situazione di degrado nell'area intorno all'ospedale è intervenuto in Consiglio comunale il sindaco Samuele Bertinelli



PISTOIA — L'amministrazione è perfettamente a conoscenza della situazione lungo il Brusigliano e sta lavorando attivamente per risolverla in via definitiva. Questa la dichiarazione del sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli dopo la comunicazione del consigliere Maurizio Giorgi, del Movimento 5 Stelle.

L'obiettivo del Comune, ha detto Bertinelli, è dare una stabile e dignitosa sistemazione all’insediamento abitativo dei cittadini Rom e dall’altra di permettere al Genio civile di eseguire i lavori di rafforzamento dell’argine sinistro dell’Ombrone.

La vicenda del Brusigliano era già stata oggetto di una nota dell'amministrazione pistoiese nei giorni scorsi, in seguito anche all'intervento del capogruppo della Lega Nord in Regione Manuel Vescovi che si era detto "preoccupato dello stato di degrado che le notizie di stampa hanno ampiamente segnalato nell’area vicina al campo Rom di Pistoia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno