Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:32 METEO:PISTOIA17°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La tragedia dell'asilo a L'Aquila, il sindaco: «Forse una disattenzione, grande dolore per questa fatalità»

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 17:00

Il mercato in piazza parla tedesco

Per tutto il fine settimana artigianato e prodotti tipici provenienti dalla Germania saranno sui banchi nel chiostro di San Lorenzo



PISTOIA — Proseguirà anche sabato 7 e domenica 8 novembre il  Mercato svevo, aperto dalle 10 alle 22. Si tratta della quinta edizione della manifestazione.

Al centro le tipicità della cucina tedesca: ricette storiche, formaggi tipici, ravioli e pane svevo, salsicce, marmellate, miele e dolci. Il cibo sarà accompagnato da birra tradizionale, vin brulé e spumanti. Sarà possibile acquistare anche oggetti di artigianato, dagli addobbi natalizi alle candele profumate fino ai saponi.

Sono in programma alcuni eventi collaterali che accompagneranno il mercato. Venerdì 6 novembre alle 21, nella chiesa di Sant’Ignazio di Loyola, il coro femminile Reutlingen Cantemus Vokalensemble interpreterà la Messa in Gloria di Vivaldi. Sabato 7 novembre alle 18, invece, nella sala espositiva del museo Marino Marini verrà inaugurata la mostra Kawasaki Bar – Paesaggio con pecore dell’artista Thomas Nolden. L’esposizione, visitabile dal lunedì al sabato dalle 10 alle 17, proseguirà fino al 30 novembre e avrà ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno storico marchio di abbigliamento e l'attività in parrocchia: era il punto di riferimento della sua comunità che oggi la piange, un male l'ha vinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Attualità

Attualità