Attualità sabato 25 febbraio 2023 ore 17:00
Allacci alle fognature, due giorni di cantieri

Durante l'esecuzione dei lavori scatteranno limitazioni per il traffico con divieti di sosta e transito. I percorsi alternativi
PISTOIA — Allacci alle fognature in via Padre Ippolito Desideri e in via Dalmazia, con cantiere di Publiacqua in vista per le giornate di lunedì 27 e martedì 28 Febbraio che portano con sé modifiche alla viabilità di cui informa il Comune di Pistoia, anticipando che comunque sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Nello specifico, durante l’esecuzione dei lavori, in via Desideri nel tratto tra viale Petrocchi e via Tigri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito. Compatibilmente alle modifiche, sarà indicato il percorso alternativo da via Dalmazia, viale Europa, viale Adua e via San Biagio in Cascheri.
In via Dalmazia, nel tratto tra via dello Specchio e via Buonafonte, sarà adottato il divieto di sosta con rimozione forzata e restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI