Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 11:08

Alcol a minorenni e Covid, locali sanzionati

due bicchieri con alcolici

Raffica di controlli di polizia con 41 persone e 5 esercizi commerciali coinvolti nelle verifiche che puntano alla sicurezza nelle zone di movida



PISTOIA — Raffica di controlli di polizia e di agenti della Municipale, ieri sera, con 41 persone e 5 esercizi commerciali coinvolti nelle verifiche che puntano alla sicurezza nelle zone di movida principalmente rispetto alla vendita e somministrazione di alcolici a minorenni e al rispetto delle misure anti Covid-19.

Ed è in questo contesto che due locali sono stati sanzionati per violazioni amministrative nel comparto sala. A renderlo noto è la questura di Pistoia che dà conto di un incremento dei controlli secondo quanto sabilito dal comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica e gli obiettivi operativi individuati in un apposito tavolo tecnico svoltosi in questura. 

Da lì il questore Olimpia Abbate ha predisposto con ordinanza presidi fissi e attività di pattugliamento lungo le principali vie e nelle piazze luogo di ritrovo abituale dei giovani, molti minorenni, nelle ore serali del fine settimana per prevenire violenze o intemperanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca