Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA17°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta come Meloni, il video in 3 lingue:«Pd è Europa, lei è Orban-Vox»

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 10:00

Al Funaro si lavora 'a quattro mani'

Sabato denso di eventi nel centro culturale pistoiese che stasera prevede anche l'ultima replica di 'The walk', lo spettacolo itinerante



PISTOIA — Bambini e adulti sono attesi nel pomeriggio, alle 17, al Funaro per il laboratorio 'A quattro mani'. Le mani sono, appunto, quelle dei piccoli scenografi che vorranno partecipare e quelle dei loro accompagnatori: insieme, dovranno creare un oggetto ispirato da un racconto. 

A guidarli, l'artista e scenografa Eleonora Spezi. Tutto per ricordare che il teatro, nella forma in cui appare allo spettatore, è fatto anche di scenografi e di artigiani. L'appuntamento è alle 17 fino alle 18.30. La prenotazione è fortemente consigliata allo 0573 977225.

Ma il sabato del Funaro non finisce qui. Alle 21 si svolgerà l'ultima replica di 'The Walk', o spettacolo itinerante per le vie di Pistoia destinato a un pubblico di massimo 20 persone. La rappresentazione è a cura del duo italo australiano Cuocolo/Bosetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore la conta dei decessi nel Pistoiese è salita a 945 vittime imputabili al virus. Tutti gli aggiornamenti anche Comune per Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità